martedì 29 settembre 2009

CHE FINE HA FATTO JURMAN? ECCO LA VERITA...



Cari lettori di AmiciWorld ,vedendo le puntate di Amici in onda questi giorni vi sarete sicuramente chiesti...Ma che fine ha fatto Luca Jurman? e Gabrielle Scalise?? AmiciWorld vi svelerà la verita..subito dopo il salto!...

Per quanto riguarda Gabriella Scalise non ci sarebbe da preoccuparsi..almeno per ora..infatti durante la diretta su Premium Extra 2 , Pier Davide Carone il famoso cantante della "Ballata dell'ospedale" oramai famosissima su Youtube, ha fatto lezione proprio con Gabriella Scalise quindi molto probabilmente dalla prossima puntata la si vedrà nella commissione oppure farà un lavoro fuori dalla commissione dei professori.
Per quanto riguarda invece Luca Jurman il caso si fa più approfondito , infatti tutti i professori danno la disponibilità per 4 giorni di lavoro , 1 dedicato alla diretta e 3 dedicati alla lezione. Mentre l'ormai popolarissimo Luca Jurman ha dato la disponibilita soltanto per 2 giorni lavorativi. Queste sono solo rumors ma se la notizia sarebbe confermata l'accordo tra la redazione di Amici e il professore sarebbe saltato.
Ma adesso ci chiediamo si sentirà la mancanza di Jurman? Oppure riusciremo a dimenticarlo? questo si saprà solo col tempo, sicuramente si sta preparando l'accesa rivalità tra Charlie Rapino e Loretta Martinez che si preannuncia piuttosto scoppiettante,ma riuscirà a non farcene sentire la mancanza?

thank's to TVBLOG

Nessun commento: